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CONDIZIONI DI RESTITUZIONE
 

La nostra politica è di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per qualificarsi per una restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di prodotti non possono essere restituiti. Le merci deperibili come cibo, fiori o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti per uso intimo o sanitario, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli che non possono essere restituiti:
* Carte regalo
* Software scaricabile

* Articoli personalizzabili

* Articoli fatti su ordinazione
* Alcuni prodotti per la salute e la cura personale

Per effettuare una restituzione, deve presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che l'abbiamo ricevuto. La informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la sua richiesta.


Se la vostra richiesta è approvata, allora il vostro rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.


Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il vostro rimborso, controlla prima il vostro conto bancario.
Poi contatta la compagnia della vostra carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente inviato.


Poi contattate la vostra banca. C'è spesso un tempo di elaborazione richiesto prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi, non hai ancora ricevuto il vostro rimborso, contattaci a info@knz-concept.ch.

Articoli in vendita
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Sfortunatamente, gli articoli in vendita non sono rimborsabili.

Scambi
Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se, in questo caso, volete cambiarlo con lo stesso articolo, inviateci una e-mail a info@knz-concept.ch e spedite il vostro articolo a Sentier des Bionaires 3, 1815 Clarens, Svizzera.

Regali

Se l'articolo restituito è stato identificato come un regalo al momento dell'acquisto ed è stato inviato direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato identificato come un regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere prima l'articolo e darlo a te in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui saprà che hai restituito l'articolo.


Spedizione

Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a Sentier des Bionaires 3, 1815 Clarens, Svizzera.

Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per restituire l'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il vostro prodotto scambiato può variare.

Se stai spedendo un articolo che vale più di CHF 50, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di consegna che ti permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo da restituire.

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